Nella nostra esperienza quotidiana sul campo, a contatto con Clienti che ci chiedono di effettuare lavori di ristrutturazione di interni ed esterni, proviamo sempre a capire quali sono le esigenze che muovono le loro scelte, al fine di offrire un servizio migliore, personalizzato, soddisfacente.
E ci rendiamo conto, soprattutto in presenza di piccoli lavori di ristrutturazione, che l’intento del committente è alle volte quello di dare una rinfrescata al proprio immobile al fine di aumentare il valore dell’abitazione prima di una possibile vendita.
Capito ciò, cerchiamo di fornire qualche utile consiglio, commisurato al budget ed all’aumento di valore dell’abitazione che si vuole ottenere.

Come aumentare il valore dell’abitazione?

Abbiamo provato quindi a porre una serie di piccoli consigli, quelli più “gettonati” in forma di infografica, al fine di renderne più immediata la lettura. In questo modo speriamo di aiutarvi a farvi un’idea di come aumentare il valore dell’abitazione così da confrontarvi a ragion veduta con l’impresa che eseguirà i lavori di ristrutturazione.

Hai bisogno di un preventivo gratuito per ristrutturare la tua casa, negozio o ufficio?
Contattaci compilando il modulo, ti contatteremo al più presto!

Il Tuo Preventivo

  1. (richiesto)
  2. (richiesto)
  3. Rifacimento impianti:
  4. (richiesto)
  5. (richiesto)
  6. (è richiesto un indirizzo email valido)
 

Vieni a conoscere il nostro servizio "Renovation House"

Condividi

Condividi questo post con i tuoi amici!