Ristrutturazione bagno

Il tuo bagno non ti piace più? Hai ridotte disponibilità di budget ed hai proceduto ad altri lavori di ristrutturazione ed ora è venuto il momento della ristrutturazione del bagno? I tuoi sanitari ti sembrano d’un tratto vecchi e fuori moda?

Durante la nostra esperienza nelle ristrutturazioni di interni, abbiamo avuto modo di riscontrare una tendenza tanto comune quanto errata. Infatti, sembra che i Clienti tendano a considerare la ristrutturazione del bagno un lavoro “minore”, meno importante della ristrutturazione di una cucina o di un living.

La ristrutturazione del bagno è invece tanto importante quanto delicata. Essa ha infatti delle criticità che non hanno altre zone della casa (posizione delle tubature, spessore dei muri, spazi, luci, circolazione dell’aria…). Di molte di queste ne abbiamo parlato nel nostro blog a proposito della scelta dei sanitari per il bagno nelle ristrutturazioni di interni.

Per la ristrutturazione del bagno, Perone Building Group propone il proprio servizio di punta Renovation House. Questo è un vero e proprio protocollo di azioni, una check list di punti-chiave applicabili con la stessa facilità ad una cucina o alla ristrutturazione del bagno.
Ti consiglieremo la scelta dei sanitari più adatti e ti aiuteremo a disporre gli spazi e gli arredi nella maniera migliore. Avrai a disposizione un architetto specializzato nella ristrutturazione del bagno, che seguirà le tue indicazioni e ti consiglierà per il meglio. Il tutto coordinato da un Project Manager “personale”, interamente dedicato e focalizzato al tuo progetto di ristrutturazione.

Se vuoi procedere alla ristrutturazione del bagno, contattaci!

 

Effettueremo un sopralluogo con rilievo esecutivo completamente gratuito e ti proporremo il nostro preventivo.


ElettricoIdraulicoGasRiscaldamento

Condividi

Condividi questo post con i tuoi amici!