Ristrutturazione locali commerciali

Decidere di procedere alla ristrutturazione di un locale commerciale può essere un passo ponderato con attenzione da un imprenditore o una necessità dopo che si è rilevata una precedente attività. In entrambi i casi spesso le motivazioni sono le stesse: rendere gli spaazi più funzionali, più accoglienti, più ergonomici, rinnovare gli impianti e i macchinari, modificare i colori, i punti luce…

Quali che siano le motivazioni della ristrutturazione di un locale commerciale, questa è senz’altro un’operazione più complessa di una normale ristrutturazione di interni “domestica”, per così dire.

Le aziende o le attività commerciali che restano chiuse al pubblico, infatti, sono come “pesci fuor d’acqua”, annaspano, respirano a fatica…

Ecco che la professionalità, l’esperienza e le capacità delle maestranze e di chi le coordina possono fare una grande differenza!

Ristrutturazione di un locale commerciale in un centro commerciale
Ristrutturazione di un locale commerciale a Milano provincia

Per la ristrutturazione di un locale commerciale, Perone Building Group propone il proprio servizio di punta Renovation House.

Questo non è solo un servizio pensato per le ristrutturazioni di interni in appartamenti privati, ma è un “modo di lavorare”, un vero e proprio protocollo di azioni, una check list di punti-chiave applicabili con la stessa facilità ad una casa o alla ristrutturazione di un locale commerciale.

Renovation House aiuta l’impresa a progettare e coordinare i lavori, a gestire le tempistiche di acquisto ed installazione degli arredi, a garantire la consegna nei tempi con tutte le certificazioni richieste dalla legge.

Se vuoi procedere alla ristrutturazione del tuo locale commerciale o “rifare il trucco” al tuo ufficio, contattaci!

 

Effettueremo un sopralluogo con rilievo esecutivo completamente gratuito e ti proporremo il nostro preventivo.


ElettricoIdraulicoGasRiscaldamento

Condividi

Condividi questo post con i tuoi amici!