... ...@font-face { font-family: 'Arvo'; font-display: auto; src: local('Arvo'), url(https://fonts.gstatic.com/s/arvo/v9/rC7kKhY-eUDY-ucISTIf5PesZW2xOQ-xsNqO47m55DA.woff2) format('woff2');}
asset3.jpeg
svg-xmlbase64PHN2ZyBwcmVzZXJ2ZUFzcGVjdFJhdGlvPSJ4TWlkWU1pZCBtZWV0IiBkYXRhLWJib3g9IjY2LjgyIDYxLjAxI

PRENOTA ORA IL TUO SOPRALLUOGO GRATUITO
 

 

BLOG

Le nostre News

​Ricerca News

11/07/2019, 11:38



Come-ristrutturare-un-monolocale-a-Milano


 Ecco 3 idee vincenti!



COMERISTRUTTURARE UN MONOLOCALE A MILANO E TRARRE IL MASSIMO DAGLI AMBIENTI CHE HAIA DISPOSIZIONE?

Acquistareun monolocale a Milano significa vivere e abitare una casa dagli ambienti piuttostoridotti: le dimensioni della maggior parte dei monolocali sul territoriomeneghino si attestano, infatti, dai 20 ai 60 mq.

Se, da unlato, optare per l’acquisto di un monolocale in una grande città come Milano,rappresenta senza ombra di dubbio una scelta tattica e vincente per quel cheriguarda la gestione dell’abitazione stessa, dall’altro, rappresenta una sceltadelicata per quel che riguarda la sua ristrutturazione.

Soprattuttoper le abitazioni con una superficie inferiore ai 60 mq è importante tenerconto di alcuni fattori nelle opere di ristrutturazione e nella successiva fasedi arredamento della casa stessa.

COME RISTRUTTURARE UN MONOLOCALE A MILANO: ECCO 3 IDEEVINCENTI:

  • I pavimenti. Nelle opere di ristrutturazione del tuo monolocale presta molta attenzione alla pavimentazione e, nel rinnovarla, opta per una scelta omogenea per l’intera superficie.
    Presta ancheattenzione al colore e alla scelta dei materiali. I colori tenui creano uneffetto ottico per cui gli ambienti appaiono più spaziosi e sono generalmenteindicati sia per i laminati che per le piastrelle.

  • La luce. Non è un segreto, ma è uno degli elementi più importanti se si vuole scoprire come arredare un monolocale a Milano e sfruttare al massimo gli spazi.
    La luce donaprofondità, luminosità e ampiezza se ben utilizzata. È meglio optare per ilposizionamento di faretti in punti strategici dell’ambiente e per plafoniereadatte al tuo arredamento, anziché virare su lampadari invadenti che potrebberosottrarre "respiro" alla casa.

  • La cucina. Nella ristrutturazione di un monolocale è fondamentale tenere in considerazione la cucina e le sue componenti. Insieme all’interior design scegli composizioni minimal, con due fornelli e un lavabo dalle dimensioni ridotte, magari angolare, ma che ti consenta la giusta operosità. In questo modo l’angolo cucina sarà funzionale.
    Abitare unospazio piccolo può avere molti vantaggi. L’importante è essere in grado digestire gli spazi, prevedendo le giuste opere di ristrutturazione in modo darendere gli ambienti vivibili e riuscire, così, ad armonizzare il tutto con ilgiusto arredamento.
VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E PRENOTARE IL TUOSOPRALLUOGO GRATUITO E SENZA IMPEGNO?
SCRIVICI COMPILANDO IL FORM IN FONDO ALLA PAGINA!
05/07/2019, 18:22



Quanto-costa-ristrutturare-a-Milano?


 



"Quanto costa ristrutturare casa a Milano?"Eccouna delle domande che molti utenti che entrano in contatto con noi ci pongono,molto probabilmente perché Milano rappresenta una delle piazze commercialiitaliane più complesse al livello edile.

Questoè dovuto a molteplici fattori e a diverse variabili di cui si deve tener conto.Prima di rispondere alla domanda "quantocosta ristrutturare casa a Milano?" e di poter dare una risposta esaustiva,stilando un preventivo dettagliato e personalizzato, però, è opportuno fare unpo’ di chiarezza. 

Quanto costa ristrutturare casa aMilano?
LaLombardia è una delle regioni più ricche di Italia e Milano ne rappresenta il polo commerciale e industriale, andando adaffermarsi come una delle città più ricche e più costose della penisola.

Questovale anche e soprattutto per il mercatoimmobiliare e, di conseguenza, per quello delle ristrutturazioni. Nonostante ciò, però, i costi per un lavoro di ristrutturazione di una casa a Milano edintorni, dipendono fondamentalmente dalla natura degli interventi da apportaree dalle opere di ristrutturazione straordinarie.

Per comprendere nel dettaglio quanto costa ristrutturare casa a Milano,infatti, è necessario chiedersi:

-        Che tipo diristrutturazione ho bisogno di effettuare?
-        Ci sono interventidi ristrutturazione "straordinari" da apportare?

Eccoqualche esempio di interventi cheinfluiscono notevolmente sul costo finale di una ristrutturazione di casa a Milano:
·        interventi didemolizione e rimozione
·        interventi suimpianti
·        rifacimentopavimenti
·        interventi eopere di isolamento
·        interventi eopere su pareti o su rampe e scale
·        rifacimento,sostituzione o integrazione dei servizi igienici

Hai riconosciuto uno o più di questiinterventi nelle opere di ristrutturazione della tua casa e hai bisogno di unaconsulenza specifica?

Contattacisenza impegno e saremo lieti di risponderti in maniera esaustiva, offrendoti unservizio di ristrutturazioni a Milanochiavi in mano completo, professionale e trasparente.

In che modo?

Assicurandotiun preventivo altamente dettagliatoe personalizzato in base alle tueesigenze e che ti garantisce la spesapiù bassa per il risultato ottimale.

Vuoi approfondire l’argomento?
Compila il form in fondo alla pagina e ti risponderemo nel più breve tempo possibile
29/06/2019, 21:18



Ristrutturazione-edile-a-Milano?-


 Sei nel posto giusto!



Se quello che stai cercando è un servizio di ristrutturazioni edili a Milano altamente personalizzato e professionale sei assolutamente nel posto giusto.

Siamo specializzati in servizi di ristrutturazioni edili a Milano: ristrutturare gli interni e creare, con te e per te, gli ambienti che hai sempre desiderato è il nostro obiettivo.

Oggi chi è alla ricerca di un servizio professionale di ristrutturazioni edili a Milano non si accontenta più di un "lavoro ben svolto"; chiunque, infatti, può - con le varie indicazioni tecniche - realizzare un’opera di ristrutturazione di interni, ma non tutti riescono a dare al cliente ciò che si aspetta: un lavoro dalla qualità eccellente, altamente personalizzato e che sia sicuro e trasparente

Che cosa vuol dire questo?
La tua ristrutturazione verrà studiata e cucita esclusivamente sulle tue esigenze, sul tuo modo di vivere gli ambienti da ristrutturare e, soprattutto, sul tuo budget di riferimento.

Ti offriamo un servizio di ristrutturazioni edili a Milano che è realmente chiavi in mano.

Cosa significa?
Pensiamo a tutto noi. Non dovrai preoccuparti di niente: i tuoi interni saranno ristrutturati seguendo uno specifico protocollo di lavori ideato e concepito dalla nostra azienda per permetterti di vivere ed esprimere al massimo i tuoi ambienti. 

La nostra esperienza ventennale nelle ristrutturazioni edili a Milano ci consente di possedere una conoscenza del settore così approfondita da poterti garantire:

-un servizio efficiente e di qualità
-una garanzia contrattuale che rispetta le tempistiche concordate e il tuo budget di riferimento
-un Project Manager dedicato esclusivamente al tuo progetto, che ti seguirà passo dopo passo nei lavori di ristrutturazione.

Vuoi di più?
Ti farà piacere leggere che nel servizio di ristrutturazioni edili a Milano che abbiamo creato ad hoc per i nostri clienti, è compresa anche una fase di "post-intervento": avrai a disposizione per due anni dopo la fine della tua ristrutturazione un numero di ore di assistenza per tutti quei lavori di cui potrai avere bisogno nel periodo successivo alla conclusione dei lavori.

Il tuo servizio di ristrutturazioni edili è qui!
Richiedi subito un preventivo gratuito e scopri la soluzione perfetta per la tua ristrutturazione



12312

SEI IN MANI SICURE

Sono già molte le persone che si sono affidate a noi e che contente del risultato hanno rilasciato recensioni positive e veritiere su di noi. I pareri e le opinioni dei nostri clienti le puoi trovare all'interno di questo sito, su Houzz e sui nostri social.

Lorenzo Pascali 
via Fra Bartolomeo 4, Milano
Avendo già fatto ristrutturare ,con un ottimo risultato, all’ Impresa Perone Building Group S.r.l. un bilocale acquistato a Milano a mia figlia nel 2018...(Leggi tutto) CON FOTO

 

 

Vittorio Scalet
via Inganni 64, Milano
Professionalità, qualità e coerenza in ogni fase della ristrutturazione, dalla negoziazione fino alle ultime rifiniture a valle dei lavori...
(Leggi tutto) 

5

Pier Alessandro Cepollina
Via Crocefisso 1 Milano (Mi)
Professionalità, qualità e coerenza in ogni fase della ristrutturazione, dalla negoziazione fino alle ultime rifiniture a valle dei lavori. Giuseppe Perone ...(Leggi tutto) CON FOTO

 

 

Emanuele Lizza
Viale Piave 21, Milano
Ero alla ricerca di un'impresa di costruzione per ristrutturare completamente un appartamento a Milano, un compito non facile se non si conosce...
(Leggi tutto) 

5
45
4

La Perone Building Group Srl Specializzata nella Ristrutturazione di interni, casa, ufficio, bagno, cucina, grazie al design moderno la professionale esperienza nel mercato e la competenza è una fra le migliori Aziende di Ristrutturazione a Milano

Perone Building Group Srl

Via Santa Sofia 22, 20122 Milano

N° REA 1957744 - P. IVA 07424470966

info@peronebuildinggroup.it

peronebuildinggroup@arubapec.it


 

svg-xmlbase64.svg

Copyright 2019 © By MorpheusDesign

Create a website