IMG_4555.JPEG

Raccontare la storia di Perone Building Group significa raccontare una storia fatta di obiettivi, valori e competenze tecniche. Quando, nel 2011, i tre attuali soci si sono guardati negli occhi, non hanno avuto dubbi: volevano creare un’azienda di ristrutturazioni che fosse in grado di fornire al mercato dell’edilizia un reale e concreto servizio di ristrutturazione chiavi in mano.

 

Grazie all’esperienza ventennale sia in ambito edilizio che gestionale, i soci hanno compreso che le esigenze del mercato sarebbero mutate e che l’utente finale avesse sempre più bisogno di essere seguito passo dopo passo attraverso un servizio completo in tutti gli aspetti legati alla ristrutturazione della propria casa.

 

Ed è proprio in questa semplice ma grande parola che si racchiude la filosofia del Team Perone: la casa non è “solo” un ambiente da ristrutturare, non è vista solo e unicamente a livello tecnico. La casa è l’intimo rifugio che per tutti vuol dire Famiglia, Sicurezza e Stabilità, da rispettare e trattare con professionalità e trasparenza.

"Il nostro scopo nel settore delle ristrutturazioni chiavi in mano è quello di rendere tutte le case più Belle, Confortevoli e Accoglienti per offrire benessere alle persone. Ti aiutiamo a Progettare, Ristrutturare e Arredare la casa che hai sempre desiderato,  nel rispetto dei tempi e dei costi, per trasformare un progetto complesso in una delle più belle esperienze della tua vita".

Da anni lo facciamo con Passione

 E questa è anche la sfida più ardua e importante dell’Azienda: unire onestà, integrità e trasparenza per una filosofia etica e professionale che conduce al miglioramento costante verso Clienti, Collaboratori e Fornitori.

IMG_9248-1.JPG

Giuseppe Perone

Ceo Responsabile Commerciale 

_DSF8175_edited.jpg

Geom. Raffaele Perone

Responsabile Tecnico

_DSF8211_edited.jpg

Prisco Campana

Responsabile Tecnico

Il Team

Orsola Perone

Segreteria - Amministrazione

Diego Peni.jpg

Arch Diego Peni

Project Manager

Arch Paolo Nardin

Project Manager

Arch Chiara Castagnola

Interior Design - Project Manager

Arch Martina Ivaldi

Interior Design - Project Manager

Zampieri%20-%20Molino%2048-433_edited.jp

Davide Candia

Interior Design - Arredi

Ivo Stankev 

Responsabile Cantieri

PHOTO-2020-05-20-20-02-29_edited_edited_

Marco Regonesi

Gestione Cantieri