GTM-M5LG4K8
 

UN SERVIZIO CHIAVI IN MANO

IL TUO PERCORSO CON NOI

SOPRALLUGO
GRATUITO

PROGETTO
PRELIMINARE

PROJECT MANAGER
DEDICATO

PROGETTO ESECUTIVO E ITER BUROCTRATICO

INTERIOR DESIGN
E ARREDO

CORDINAMENTO
FASE ESECUTIVA

CERTIFICAZIONE LAVORI
E ASSISTENZA POST INTERVENTO

Sarà molto puntuale, con rilievo metrico, fotografico e video dello stato di fatto. Insieme verificheremo gratuitamente e in maniera dettaglia-ta lo stato attuale degli ambienti che vuoi ristrutturare, le criticità e ascolte-remo con attenzione le tue esigenze. In questo modo siamo assolutamen-te certi di garantirti un preventivo altamente dettagliato, nel rispetto del budget e con un’analisi preventi-va degli imprevisti.

Sulla base del sopralluogo, il nostro Team tecnico predisporrà due bozze progettuali da sotto-porti, corredate da una serie di rappresentazioni su pianta della tua nuova casa, una proposta di interior design con una serie di scelte e finiture in linea con lo stile che vorrai dare alla tua nuova abitazione nonché l’offerta econo-mica molto dettagliata degli interventi da eseguire nella tua abitazione.

Se decideremo di proseguire nel percorso, verrai assegnato ad un Project Manager che avrà il compito di accompagnarti fino alla consegna delle chiavi. Sarà la tua figura di riferimento con la quale potrai interfacciarti per tutte le attività legate alla tua ristrutturazione, coordinerà l’intero processo di ristrutturazione per te, ti fornirà suggerimenti e soluzioni in linea alle tue esigenze.

Condivideremo tutte le informazioni e i dettagli per arrivare al progetto definitivo. Definiremo tutte le piante di progetto esecutive con la suddivisione degli spazi, con i layout impiantistici e con gli arredi. Sarà una fase che ti vedrà coinvolto nella scelta delle finiture, dei materiali e dei colori che andremo ad utilizzare. Ci occuperemo inoltre di illustrarti e predi-sporre tutto l’iter burocratico e autorizzati-vo da presentare agli Enti preposti e ti forniremo una consulenza specifica per l’ottenimento e la massimizzazione delle agevolazioni fiscali.

Presso un nostro spazio dedicato (“Made Atelier”) ti faremo toccare con mano una selezione di materiali di finitura studiati e pensati per la tua nuova casa. I nostri consulenti d’arre-do ti guideranno all’interno dei nostri locali aiutandoti a fare le scelte migliori. Grazie ad una partnership consolidata da anni con “Molino 48” ti presenteremo inoltre una soluzione e una proposta d’arredo personalizzata.

Avvieremo quindi la fase esecutiva in modo consapevole e certi del risultato che otterremo pianificando tutte le forniture e le fasi di cantiere per tempo. Impiegheremo maestranze qualificate e altamente professionali che si prende-ranno cura della tua abitazione e saran-no coordinate dal Project Manager nel rispetto delle norme di sicurezza previ-ste e dei tempi concordati di realizza-zione stabiliti.

In questa fase predisporremo tutta la docu-mentazione di fine lavori corredata delle certificazioni previste per legge e saremo pronti a consegnarti le chiavi della tua nuova casa. Siccome la casa necessita di continue manutenzioni, predisporremo già in fase contrattuale un accordo di assistenza post intervento. Il nostro obiettivo è generare Cliente soddisfatti che possano diventare a loro volta i nostri migliori Testimonial.

LA TUA NUOVA CASA