Anna Fasoli

LUOGO:

Via Daverio Milano


RECENSIONE:

Il contatto con l'impresa Perone Building Group, e con il sig. Giuseppe Perone in particolare, è stata per me una piacevole conferma. Mi sono rivolta a questa azienda, vivamente consigliata da amici. L'idea di ristrutturare un appartamento fatiscente, disabitato da qualche anno, in pieno centro a Milano,in un contesto anni '70, mi preoccupava un po'. Non solo per gli ovvi aspetti tecnici, ma anche per quelli burocratici e relazionali (permessi, amministratore, vicini di casa ecc...). A conclusione dei lavori, ammetto che non avrei potuto fare una scelta migliore.

A prezzi di mercato, ma rigorosamente garantiti rispetto al budget concordato e più che buoni considerato il rapporto qualità/prezzo, ho potuto constatare che la Perone Building Group ha saputo interpretare il mio gusto con uno sguardo sempre attento anche alla funzionalità e "ecosostenibilità" delle scelte. Ha provveduto inoltre al disbrigo di tutte le pratiche burocratiche con rigore estremo e, dettaglio non scontato, ha rispettato rigorosamente i tempi di consegna.

Posso affermare che l'impegno di una "ristrutturazione, chiavi in mano" sia stato onorato. Per alcuni ambienti sono anche stata supportata nell'arredamento, in particolare sulla cucina dove l'interazione impresa/arredatore è particolarmente importante. La consiglio a chi è magari un po' spaventato da una ristrutturazione, se non ha esperienze pregresse, a chi voglia affidarsi a professionisti esperti (le maestranze sono tutte qualificate) e a chi apprezzi una certa cura del dettaglio.