Ecco le tempistiche dei lavori di ristrutturazione di un appartamento nel Centro di Milano

ECCO LE TEMPISTICHE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DI UN APPARTAMENTO

A MILANO CENTRO

Quali sono le tempistiche dei lavori di ristrutturazione di un appartamento a Milano centro?

Molte persone cercano una risposta esaustiva nelle testimonianze di chi, recentemente, ha affrontato delle opere di ristrutturazione per la propria casa a Milano. E in particolar modo in zona Centro. Ma, spesso e volentieri, le opinioni e i pareri sono molto discordanti: c’è chi giura che i lavori di ristrutturazione del proprio appartamento siano durati un’eternità, chi, invece, non fa che tessere le lodi dell’azienda edile che li ha seguiti nel corso del tempo pattuito.


ECCO LE TEMPISTICHE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DI UN APPARTAMENTO A MILANO CENTRO Quali sono le tempistiche dei lavori di ristrutturazione di un appartamento a Milano centro?


Perone Building Group è nel settore delle ristrutturazioni edilizie da oltre vent’anni. E fa questo lavoro con passione e dedizione. È forse questo il motivo per cui teniamo particolarmente a due elementi per noi fondamentali: la coerenza e la parola data. Soprattutto quando si parla di tempistiche legate alla ristrutturazione della tua casa.

Le tempistiche dei lavori di ristrutturazione di un appartamento a Milano Centro, infatti, variano sostanzialmente in base a questi due fattori fondamentali:

la grandezza dell’appartamentol’entità delle lavorazioni

Abbiamo già parlato della differenza tra opere di ristrutturazione totali e opere di ristrutturazioni parziali in un'articolo precedente.

In linea generale la nostra azienda si impegna, dopo aver effettuato il sopralluogo tecnico e aver concordato i lavori da portare avanti, a rispettare scrupolosamente le tempistiche concordate.

Naturalmente l’ampiezza dei locali è un dato non trascurabile che determina l’allungamento o meno dei giorni di lavoro, che possono variare sensibilmente.

Un esempio classico di tempistiche dei lavori di ristrutturazione di un appartamento a Milano centro è questo:

Per un bilocale tra i 60 e 70 mq sono necessari circa 35 giorni lavorativi.

Naturalmente ogni ristrutturazione è diversa e ogni cliente ha le proprie necessità e i propri desideri. Noi ti aiutiamo a realizzarli. Nei tempi concordati e con un team di professionisti al tuo servizio.

Hai bisogno di un preventivo o vuoi approfondire l’argomento?

Clicca sulla pagina contatti o contattaci al numero verde!