Ristrutturare casa in un momento di crisi

RISTRUTTURARE CASA: DA UN MOMENTO DI CRISI NASCONO LE IDEE MIGLIORI




Nella quotidianità della vita che normalmente conduciamo, la casa rappresenta per la maggior parte di noi, il ritorno alla tranquillità e il rifugio sicuro dove fare rientro. Dopo una lunga giornata di lavoro, nel traffico o in ufficio, dopo le piccole-grandi problematiche di tutti i giorni, rientrare nella propria casa, a contatto con quelle stesse mura accoglienti che con tanti sacrifici abbiamo comprato, ci fa sentire più tranquilli e soddisfatti.

Adesso che la “nostra quotidianità” non è più la stessa e che è l’incertezza a dominare le nostre giornate, ci si rende conto di quanto sia importante abitare la propria casa, godendo a pieno degli ambienti che la compongono.


Ristrutturare casa: idee e consigli utili

Proprio in questo periodo, nonostante il delicato momento di emergenza sanitaria che il nostro Paese sta attraversando, abbiamo ricevuto moltissime richieste di consulenza e di preventivi per la ristrutturazione delle abitazioni private.

Che cosa significa questo dato?

Noi della Perone Building Group abbiamo interpretato questo segnale come una chiara volontà delle persone di voler “fare qualcosa di più per se stessi”, una sorta di riscatto per tutte quelle volte in cui il tempo non era mai abbastanza e non si poteva pensare a “ristrutturare la propria casa”.

Infatti, adesso che il tempo non manca, moltissime persone si ritrovano a riflettere su cosa vorrebbero cambiare all’interno della propria abitazione, alle piccole problematiche che andrebbero risolte e, soprattutto, alle proprie intime e vere esigenze. Sì, perché, ognuno ha bisogno di vivere gli ambienti della propria casa con modalità ed esigenze specifiche, che caratterizzano la propria individualità e il proprio modo di vivere gli spazi.

È per questo che il nostro intervento, in questo momento più che mai, può essere utile a chi, come te, sta pensando finalmente di ristrutturare casa, con il preciso scopo di renderla esattamente su misura per le sue specifiche esigenze.


Ristrutturazione chiavi in mano

Ristrutturare casa è un’operazione complessa e una scelta che va presa con ponderazione, valutando tutti gli aspetti legati ai lavori che si andranno a svolgere. Inoltre, se la scelta della ristrutturazione della propria casa è legata alla ferma volontà di ottenere esattamente la casa che desideri e di goderti a pieno i tuoi spazi, la scelta quasi obbligata diventa la ristrutturazione chiavi in mano.

Che cosa vuol dire?

Vuol dire che per i lavori di ristrutturazione della tua casa devi affidarti ad un unico interlocutore che possa guidarti, passo dopo passo, a raggiungere gli ambienti che desideri, per viverli pienamente. Affidandoti ad un’azienda specializzata in ristrutturazioni chiavi in mano, sarai consapevole di avere al tuo fianco un pool di professionisti coordinati da un unico tuo referente, in grado di consigliarti e guidarti in tutte le fasi della ristrutturazione. Dalla scelta tecnica e strutturale alla scelta dei materiali, dalla scelta del budget al rispetto delle tempistiche: tutto deve essere gestito a regola d’arte.


Come scegliere l’azienda di ristrutturazioni chiavi in mano?

Il tempo è tuo alleato per la ricerca sul web.

Effettua delle ricerche sulle varie imprese edilizie e valutane la serietà basandoti su diversi fattori: come si presentano sul web? Hanno delle recensioni e testimonianze vere e attendibili? Mostrano i lavori effettuati mettendo anche in risalto delle criticità?

Se sei arrivato fin qui ti farà piacere leggere anche questo articolo sul nostro blog e visitare la nostra pagina Facebook dove ti mostriamo consigli, suggerimenti e lavori: vai qui.

Valuta la professionalità e la serietà dell’azienda.

L’impresa che stai valutando dovrebbe offriti la possibilità di usufruire di una consulenza preliminare gratuita, durante la quale il referente dovrebbe porti tutte le domande tecniche e specifiche per avere un quadro dettagliato della situazione. Inoltre, nella fase successiva, dovrebbe proporti un sopralluogo dettagliato e gratuito per poter stilare un preventivo realmente personalizzato.


Quanto è dettagliato e su misura il preventivo?

Se hai già ricevuto qualche preventivo, presta attenzione alle voci presenti. Sono dettagliate? Rispecchiano le parole che hai sentito di persona? E soprattutto: è un preventivo personalizzato o sembra molto simile ad altri preventivi?


Anche tu, in questo momento, ti sei reso conto che la tua casa ha bisogno di una ristrutturazione?

Hai capito che è veramente importante vivere a pieno i tuoi spazi, così come li immagini da tempo?

Allora è davvero giunto il momento di compiere il primo passo verso la casa che hai sempre desiderato.


Subito per te una consulenza gratuita con i nostri professionisti:


CONTATTACI AL NUMERO VERDE 800 280 678 OPPURE COMPILA IL MODULO DI CONTATTO "RICHIEDI PREVENTIVO"

La tua casa non può più aspettare!


SEI IN MANI SICURE

Sono già molte le Persone che si sono affidate a noi e, contente del risultato e dell'esperienza vissuta, hanno rilasciato recensioni positive sul nostro lavoro. I pareri e le opinioni dei nostri clienti puoi trovarli all'interno di questo sito, sulle piattaforme Houzz e Habitissimo e sui nostri canali social.

Pier Alessandro Cepollina

Via Crocefisso 1 Milano (Mi)


Professionalità, qualità e coerenza in ogni fase della ristrutturazione, dalla negoziazione fino alle ultime rifiniture a valle dei lavori. Giuseppe Perone ...

Leggi tutto >

Lorenzo Pascali 

Via Fra Bartolomeo 4, Milano


Avendo già fatto ristrutturare ,con un ottimo risultato, all’ Impresa Perone Building Group S.r.l. un bilocale acquistato a Milano a mia figlia nel ...

Leggi tutto >

Emanuele Lizza

Viale Piave 21, Milano


Ero alla ricerca di un'impresa di costruzione d'interni per ristrutturare completamente un appartamento a Milano, un compito non facile se ...

Leggi tutto >

Vittorio Scalet 

Via Inganni 64, Milano


Professionalità, qualità e coerenza in ogni fase della ristrutturazione, dalla negoziazione fino alle ultime rifiniture a valle dei lavori la Perone Building ...

Leggi tutto >

HOME                  LAVORI

AZIENDA              PARTNER

SERVIZIO              BLOG

RECENSIONI        CONTATTI

Copyright 2020 © Perone Building Group Srl

Via Santa Sofia 22, 20122 Milano N°REA 1957744 P. IVA 07424470966

info@peronebuildinggroup.it peronebuildinggroup@arubapec.it
Design by FF

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Houzz Icona
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Instagram Icona